[ubuntu-it-www] Re: Presentazione gruppo a Siena

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Jan 15 11:00:10 GMT 2008

Ho cambiato il titolo del thread, ma parto dalla mail di Maurizio che
ho visto solo adesso in ml.

Il giorno mar, 15/01/2008 alle 09.29 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Io pensavo ad un talk introduttivo e poi sentire qualche proposta.

Concordo con l'idea di Maurizio.
Abbiamo a disposizione un'ora, ma visto che la maggior parte degli
auditori sono addetti ai lavori quindi penso conoscano già il sito, io
farei appunto:
1)una breve introduzione alla struttura attuale del sito, nel senso di
un'analisi della composizione logica (divisione delle varie sezioni) che
compongono il sito,
2) e poi darei grande spazio a quella che penso venga chiamata adesso
tavola rotonda, cioè chiederei ai presenti se hanno in mente qualche
proposta che nella loro esperienza/idea riterrebbero magari utile
integrare nel sito (per evidenziare magari più qualche parte, aggiungere
qualcos'altro di utile a cui non abbiamo pensato, ...).

So che la tavola rotonda ci può esporre a rischi di ipotesi campate in
aria, ma lì non essendo tra l'altro tutti annoteremo solo le proposte e
le ragioni di queste, poi ovviamente le valuteremo dopo qui se sono
fattibili o no

> Magari se mi date l'ok preparo qualcosa con google docs e poi
> vi do' il link per le modifiche cosi' buttiamo qualcosa giù (solo testo
> poi si salva in odt e il template sta sul wiki del meeting).

Per me va benissimo, e ringrazio Maurizio per la disponibilità a
preparare la bozza, ho solo una domanda: per modificare poi su docs
bisogna avere un account google vero?