[ubuntu-it-www] Re: Presentazione gruppo a Siena

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Tue Jan 15 12:51:56 GMT 2008

Luca Padrin ha scritto:
| Ho cambiato il titolo del thread, ma parto dalla mail di Maurizio che
| ho visto solo adesso in ml.

| Concordo con l'idea di Maurizio.
| Abbiamo a disposizione un'ora, ma visto che la maggior parte degli
| auditori sono addetti ai lavori quindi penso conoscano già il sito, io
| farei appunto:
| 1)una breve introduzione alla struttura attuale del sito, nel senso di
| un'analisi della composizione logica (divisione delle varie sezioni) che
| compongono il sito,
| 2) e poi darei grande spazio a quella che penso venga chiamata adesso
> [...]

Ecco la prima bozza (ho messo al volo solo 2-3 titoli):

http://docs.google.com/TeamPresent?docid=ddt3kz45_6fxp62kdm&preview=true

Se mi date le vs mail (mi sa che come diceva luca serve un account
googleizzato) vi inserisco come collaboratori e possiamo lavorarci
online con tanto di revisioni.

Io direi di presentarci già con 2-3 idee (se ne abbiamo) in modo da
poter poi sentire il parere di altri, comunque anche io sono dell'avviso
che la tavola rotonda può servire per raccogliere varie opinioni che poi
andranno discusse qui in ML per vedere la loro fattibilità etc.

Ciao ciaoo

- --
Dott. Maurizio Moriconi
System Administator