[ubuntu-it-www] Re: Presentazione gruppo a Siena

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Jan 15 15:44:29 GMT 2008

Il giorno mar, 15/01/2008 alle 13.51 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Ecco la prima bozza (ho messo al volo solo 2-3 titoli):
>
> http://docs.google.com/TeamPresent?docid=ddt3kz45_6fxp62kdm&preview=true
>
> Se mi date le vs mail (mi sa che come diceva luca serve un account
> googleizzato) vi inserisco come collaboratori e possiamo lavorarci
> online con tanto di revisioni.

Infatti non vedo nulla :-D, ma non è un problema avere un account
google, è solo che al momento non ce l'ho perchè personalmente non ne ho
mai avuto bisogno.

Se gli altri già ce l'hanno si vada con Google, se no come seconda
opzione potremmo anche magari usare un wiki e poi fare copia incolla dal
testo html.