[ubuntu-it-www] Re: Presentazione gruppo a Siena

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Jan 23 10:36:33 GMT 2008

Il giorno mer, 23/01/2008 alle 10.58 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Inserito, non metto il link pero' se Fabio vuole possiamo mettere 2/3
> dettagli sulle caratteristiche del server web di provola.

Ottimo :-D

Se non ci sono altre modifiche per ora che ne dite se ci portiamo avanti
e cominciamo a portare il testo su Impress?
Ho dato un'occhiata al template di cui parlava Maurizio sul wiki
(http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting), si trova nella sezione
"Come partecipare".

Mi sembra che Google docs non importi gli odp, ma una volta creata la
presentazione potremmo inserire eventuali altre modifiche su docs per
farle vedere a tutti e se approvate si fa presto ad integrarle su
Impress.

Se siete d'accordo, chi ha possibilità oggi di portare il testo con
calma su Impress?