[ubuntu-it-www] Re: Presentazione gruppo a Siena

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Jan 23 23:46:26 GMT 2008

Il giorno mer, 23/01/2008 alle 11.36 +0100, Luca Padrin ha scritto:

> Mi sembra che Google docs non importi gli odp, ma una volta creata la
> presentazione potremmo inserire eventuali altre modifiche su docs per
> farle vedere a tutti e se approvate si fa presto ad integrarle su
> Impress.
>
> Se siete d'accordo, chi ha possibilità oggi di portare il testo con
> calma su Impress?

Visto che per ora non ho visto intanto altre proposte di modifica,
intanto ho già preparato velocemente un file impress, che allego a questa mail.

Qualcuno può revisionare lo stile?
Sarebbe buona cosa per domani sera avere tutto pronto (venerdì alcuni di
noi saranno già a Siena), così da permettere a Paolo di copiarsi già nel
computer la presentazione e fare una copia di sicurezza su una chiavetta
usb (a questa seconda copia cosa posso pensarci anch'io :-D ) .