[ubuntu-it-www] Re: Progetto CD Ubuntu

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Wed Jan 30 09:56:11 GMT 2008

2008/1/30 Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com>:
> Mi sembra una buona osservazione, sono favorevole a cercare di
> valorizzarlo meglio.

Secondo me l'iniziativa funziona poco perchè è un po' troppo
laboriosa. Spedisci una mail, aspetta un indirizzo, spedisci una busta
con francobollo e CD vergine, aspetta che arriva... Nel frattempo mi
sono fatto il download ho l'ho avuto da un amico.

In ogni caso, sono favorevole a mettere in evidenza le inizative di
ubuntu-it per cui proporrei di sostituire il link su "Richiedi la
spedizione del CD" mandandolo magari alla pagina del wiki.