[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu-it meeting news

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Jan 31 13:49:51 GMT 2008

[OT] Il predecente proprietario è uno che parla alle conferenze Ubuntu
e si fa fotografare insieme a Shuttleworth. Insomma ha più visibilità
lui che tutta la Comunità Italiana messa insieme! Ma qualcuno ha mai
cercato di "tirarlo dentro" (nel senso buono)? Fa davvero strano
vedere un solitario che si definisce "ubuntista", fa strano per lo
spirito Ubuntu che fa della comunità il fondamento... Boh!

Ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955