[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu-it meeting news

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Thu Jan 31 14:51:25 GMT 2008

Beh, parlare a quella conferenza non ci vuole molto, basta proporsi e avere un
argomento. Chiunque di noi poteva portare l'esperienza del loco team e fare
un talk. E farsi fotografare con Mark... basta chiederglielo, è la persona
piu' gentile del pianeta. Prova a scrivergli una mail, ti risponde entro 2
giorni.

Provato a tirarlo dentro? Personalmente gli ho scritto due volte per la
newsletter, mai risposto.

Che te devo di?
--
Paolo Sammicheli