[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu-it meeting news

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Jan 31 17:29:13 GMT 2008

Per completare il pensiero espresso più sopra: gli piace stare sulle
sue, e probabilmente guadagna qualche soldino su questo... Forse è per
questo che non gli interessa collaborare (gratis) con la Comunità.
Dopotutto, in qualche misura, addirittura gli "facciamo concorrenza".

Ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955