[ubuntu-it-www] Re: pagina stampa

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Fri May 30 22:17:12 BST 2008

"Dario Cavedon" <dcavedon at gmail.com> writes:

> +1
>
> 2008/5/30 Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com>:
>> 2008/5/30 luca @ (ᴉ) innurindi <luca at innurindi.net>:
>>> Pareri?
>>
>> +1

Ho creato sul sito di prova una nuova pagina Media-2, non ho
modificato quella attuale perchè oltre ad aggiungere la sezione sugli
articoli (ora sono 9) ho tolto anche l'archivio,
che secondo me è inutile ora avendo solo 2 video ed è preferibile
quindi far vedere i video uno sotto l'altro. Quando l'elenco dei video renderanno
la pagina troppo lunga, allora sarà utile l'archivio.

Aspetto vostro ok per il trasferimento nel sito reale.

http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=media-2

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)