[ubuntu-it-www] Re: pagina stampa

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sat May 31 11:41:10 BST 2008

2008/5/30 luca @ (ᴉ) innurindi <luca at innurindi.net>:
> Ho creato sul sito di prova una nuova pagina Media-2, non ho
> modificato quella attuale perchè oltre ad aggiungere la sezione sugli
> articoli (ora sono 9) ho tolto anche l'archivio,
> che secondo me è inutile ora avendo solo 2 video ed è preferibile
> quindi far vedere i video uno sotto l'altro. Quando l'elenco dei video renderanno
> la pagina troppo lunga, allora sarà utile l'archivio.

Per me può andare.
Cambierei la parola "Articoli" in "Stampa". Anche se è online, è pur
sempre stampa. Ho una preoccupazione...occorre verificare sempre quei
link per vedere se rimangono validi?

Inoltre mi piacerebbe avere anche articoli dalla vera e propria "carta
stampata", in quel caso mettendo il PDF da scaricare oppure (se è
breve) l'immagine della scansione in png.

-F-