[ubuntu-it-www] Re: Colore degli hyperlink sulle pagine

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Thu Nov 13 15:07:32 GMT 2008

Alle giovedì 13 novembre 2008, Dario Cavedon ha scritto:

> "Tu quoque, Paolo Kubuntero", questa è la pugnalata definitiva! :-)))
>
> OK, la questione è morta :-) lì...

Poi avrò modo di raccontarvi in dettaglio, al momento sto ancora bestemmiando.
Ho avuto, questa mattina, la fantastica idea di passare a Intrepid beccandomi
così il KDE 4.1

Bene, adesso sono diventato un utente Kubuntu che vi sta scrivendo da KMail
dentro GNOME!!! Al developper summit cercherò di spiegare a questi fenomeni
l'ignoto significato della parola REGRESSIONE, malidetti loro e il loro
cervello plasmoide!
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it