[ubuntu-it-www] Re: Colore degli hyperlink sulle pagine

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Nov 13 15:24:23 GMT 2008

> Poi avrò modo di raccontarvi in dettaglio, al momento sto ancora bestemmiando.
> Ho avuto, questa mattina, la fantastica idea di passare a Intrepid beccandomi
> così il KDE 4.1

[OT] Ehm, ... aspettavo giusto qualche... qualche... volontario che
passasse a Kubuntu Intrepid per sapere come va... devo desumere il
passaggio non è indolore, resterò ancora su Hardy

> Bene, adesso sono diventato un utente Kubuntu che vi sta scrivendo da KMail
> dentro GNOME!!! Al developper summit cercherò di spiegare a questi fenomeni
> l'ignoto significato della parola REGRESSIONE, malidetti loro e il loro
> cervello plasmoide!
> --

... una delle cose che mi piacerebbe vedere è una bella integrazione
estetica tra Ubuntu e Kubuntu: Ubuntu ne guadagnerebbe in gradimento
dell'impatto (magari sparisce il color marrone tanto caro a molta
parte di noi! :-) e Kubuntu ne guadagnerebbe in stabilità...

[/OT]