[ubuntu-it-www] Re: Colore degli hyperlink sulle pagine

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Thu Nov 13 15:46:35 GMT 2008

Alle giovedì 13 novembre 2008, Dario Cavedon ha scritto:

> [OT] Ehm, ... aspettavo giusto qualche... qualche... volontario che
> passasse a Kubuntu Intrepid per sapere come va... devo desumere il
> passaggio non è indolore, resterò ancora su Hardy

Indolore?

Non ci siamo capiti... io uso Unix dai tempi delle superiori...e mi sono
diplomato nel 1991, non ieri. Conosco tutti i sistemi operativo dallo zOS
passando per l'OS400, diversi Unix e Windows dal 3.0 ad oggi. Uso Linux dal
1999 provando praticamente tutti i WM possibili ed immaginabili: Questa
mattina, 13 Novembre 2008, non sono riuscito a spostare il vassoio di sistema
da centrato a destra della barra!!! KMail, se apri il gestore dei feed rss,
crasha! Chi ha disegnato KDE4 è un malato mentale da far rinchiudere adesso,
subito e immediatamente!!! Chi l'ha messo di serie in Kubuntu invece è da
picchiare con un legno nodoso!

Sono talmente incavolato che sto cercando di togliere anche lo splash screen
di kubuntu per rimettere quello di ubuntu.
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it