[ubuntu-it-www] beta intrepid

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sun Oct 5 13:00:45 BST 2008

A: Gruppo Web
    Ufficio Stampa

Sono un po' preoccupato. Ho provato la beta di Intrepid e, a parte
l'orribile wallpaper, non ho notato niente di così evidentemente
diverso rispetto a Hardy. Temo che la 8.10 sarà solo una release di
aggiornamento stabilità. L'unica applicazione che sembra aver avuto un
importante aggiornamento è Baobab! (40% incremento velocità di
scansione, nuova ringschart e treemap...) :-)

Tutto ciò per dirvi che sarà difficile stavolta fare un annuncio a "
sensazione" oppure una new-release page che contenga contenuti
interessanti. Sarebbe stato diverso se OpenOffice 3.0 avesse fatto in
tempo a fare la release, ma purtroppo ci sarà ancora la attuale 2.4.

Spero di sbagliarmi e mi auguro che qualcuno di voi mi contraddica presto...

-F-