[ubuntu-it-www] Re: beta intrepid

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Oct 5 14:14:18 BST 2008

On Sun, 2008-10-05 at 14:00 +0200, Fabio Marzocca wrote:
> A: Gruppo Web
>     Ufficio Stampa
>
> Sono un po' preoccupato. Ho provato la beta di Intrepid e, a parte
> l'orribile wallpaper, non ho notato niente di così evidentemente
> diverso rispetto a Hardy. Temo che la 8.10 sarà solo una release di
> aggiornamento stabilità. L'unica applicazione che sembra aver avuto un
> importante aggiornamento è Baobab! (40% incremento velocità di
> scansione, nuova ringschart e treemap...) :-)

SPAM!
ahahahah (complimenti!)

> Tutto ciò per dirvi che sarà difficile stavolta fare un annuncio a "
> sensazione" oppure una new-release page che contenga contenuti
> interessanti. Sarebbe stato diverso se OpenOffice 3.0 avesse fatto in
> tempo a fare la release, ma purtroppo ci sarà ancora la attuale 2.4.
>
> Spero di sbagliarmi e mi auguro che qualcuno di voi mi contraddica presto...

Io non so contraddirti purtroppo...GNOME 2.24, la guest session e la
directory privata criptata penso siano le cose piu' "appariscenti"
comunque.

Aggiungo, ci sono dei countdown disponibili [1][2][3], perche' quelli di
ubuntu sono cosi' brutti? -.-'

> -F-

ciao

[1] http://www.ubuntu.com/getubuntu/countdown