[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Tue Oct 14 14:55:06 BST 2008

2008/10/14 Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com>:
> Allora, ho messo il banner in una copia dell'homepage[1].
> Pareri? Suggerimenti? A me continuano a non piacere le icone :\
> Magari e' il momento buono per vedere che sa fare il grafico che vorrei
> ingaggiare :D

A parte il problema di risoluzione, giudicherei la cosa in due step:

- tecnico-funzionale (perfetto, ottimo lavoro!)
- grafico (una schifezza)

L'effetto globale non è affatto bello, ma dipende tutto dalla
costruzione grafica. Ad esempio, quello sfondo tutto grigio compatto
con la piccola icona al centro. Mi pare che sul banner obama originale
c'era un'immagine di sfondo, o perlomeno una sfumatura.