[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Oct 16 18:28:17 BST 2008

Ho fatto qualche cambiamento.
Innanzitutto ho arrotondato i bordi (devo finire la parte destra), c'e'
sfumatura sul grigio e un'immagine di sfondo con l'effetto illuminazione
(come a dire "luci puntate su" -> contenuto del banner).
Inoltre, ho aggiunto un effetto per rendere il passaggio tra un
contenuto e l'altro piu' carino.
Il problema sono le icone che fanno schifo, con quelle carine tutto
l'effetto a mio parere e' bello (fcm e media per esempio).
Siete d'accordo? Io vedo intanto se riesco a farmi fare le icone da
questo tizio...

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>