[ubuntu-it-www] Re: proposta di articolo

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Wed Oct 22 09:04:54 BST 2008

Il giorno 22/ott/08, alle ore 09:44, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Alle martedì 21 ottobre 2008, Remo Quintino ha scritto:
> <SNIP>
>
> Approfitto che siamo su una lista chiusa, senza archivi pubblici e
> che l'unica
> presenza femminile è ormai abituata al mio linguaggio colorito e
> spesso
> irriverente: Remo te lo vai a ristroncartelo nel cu...rioso
> intervento!
>
> Ciao

Prrrrrrrr a Sammicheli :D
A parte tutto, non sarei d'accordo perche' la notizia non e'
verificata e soprattutto perche' non rientra nel genere di notizie che
di solito postiamo sul sito. Credo sia piu' una notizia da blog che da
sito web.
Noi di solito postiamo notizie "istituzionali", quelle che compaiono
pure sul sito di ubuntu.com, a volte su fridge, qualche evento che ci
riguarda e qualche iniziativa molto interessante, come quella di
Bright Ubuntu.
Postando la notizia di Obama dovremmo poi continuare a postare quella
tipologia di news e ci sarebbe un accavallamento col planet.

Insomma, se vale qualcosa, -1 da parte mia.

Buona giornata a tutti :)