[ubuntu-it-www] Re: Immagine iniziale rilascio

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Oct 23 17:29:18 BST 2008

> Vi allego il comunicato con l'immagine così vedete che cosa terribile che è
>  venuta...

Un paio di note:

- "documenti importati" (forse volevi scrivere "importanti")
- "Sarà inoltre possibile installare automaticamente i driver per un
miglior supporto
hardware e procedere all'installazione tramite chiavetta USB."

Qui non si capisce bene che si può installare Ubuntu da chiavetta USB,
forse si potrebbe scrivere:
"Sarà inoltre possibile installare Ubuntu da chiavetta USB e anche
installare automaticamente i driver per un miglior supporto
hardware."

Concordo, una bella macchia da tazza del caffé! Mio parere: dal
momento che è l'immagine ufficiale, non penso sia possibile fare di
più...

Ciao, D