[ubuntu-it-www] Re: Immagine iniziale rilascio

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Thu Oct 23 19:52:39 BST 2008

Il giorno 23/ott/08, alle ore 18:26, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> On Thu, 2008-10-23 at 18:01 +0200, Flavia Weisghizzi wrote:
> [..]

> Scusa la franchezza Flavia, ma non mi piace per niente :\
> C'e' la possibilita' di fare qualcosa di diverso?

Secondo me non dobbiamo necessariamente usare quella immagine nel
comunicato (e neanche nel sito).
Forse sarebbe meglio dargli un aspetto piu' formale inserendo
semplicemente una intestazione col logo.

A proposito del sito, potremmo semplicemente riempire la home page del
rilascio con il testo del comunicato stampa, senza orpelli grafici che
ci portano via solo tempo. Comunicato e link utili, niente di piu'.

:)

Bye