[ubuntu-it-www] Re: Idea home page per Intrepid

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri Sep 19 10:49:06 BST 2008

Il giorno 19/set/08, alle ore 11:31, Fabio Marzocca ha scritto:

> Siamo come sempre in ritardo. In ogni caso abbiamo già uno straccio
> di testo?
>
> Inoltre, se la nostra home page per 8.04 era buona (ci abbiamo speso
> del tempo per farla) ed è stata online per soli 5 giorni, perchè non
> riciclarla?

La home page per 8.04 era questa:
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=release-day-home-page
Come si dovrebbe riciclare? E' una immagine che bisognerebbe rifare.

In ogni caso, io avevo proposto una struttura diversa, piu' orientata
alle informazioni.
Nei giorni immediatamente successivi all'uscita di Intrepid ci sara'
un picco di visite e tanti nuovi utenti, che non spesso non conoscono
gli strumenti che la comunita' offre per il supporto.
Oltre a fornire la notizia della nuova versione e a dare i link per
il download, non sarebbe male specificare qualcosa in piu'. Ecco
perche' avevo proposto il modello della start page.

:)