[ubuntu-it-www] Re: Idea home page per Intrepid

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Fri Sep 19 10:57:59 BST 2008

> La home page per 8.04 era questa:
> http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=release-day-home-page
> Come si dovrebbe riciclare? E' una immagine che bisognerebbe rifare.

Si sostituisce con l'immagine dell'ibex...

> In ogni caso, io avevo proposto una struttura diversa, piu' orientata alle
> informazioni.

Che informazioni? Su questa pagina c'è già il link alle novità

> Nei giorni immediatamente successivi all'uscita di Intrepid ci sara' un
> picco di visite e tanti nuovi utenti, che non spesso non conoscono gli
> strumenti che la comunita' offre per il supporto.

Forse basta inserire un altro bottone con l'indicazione "Ottieni
supporto" se si va alla pagina che c'è già in cui gli spiegano gli
strumenti a disposizione (wiki, forum..)

> Oltre a fornire la notizia della nuova versione e a dare i link per il
> download, non sarebbe male specificare qualcosa in piu'. Ecco perche' avevo
> proposto il modello della start page.
> :)

Su questo sono d'accordo, anche se i più andranno direttamente al download.

Ciao, D