[ubuntu-it-www] Re: Idea home page per Intrepid

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Fri Sep 19 10:58:02 BST 2008

On Fri, Sep 19, 2008 at 11:49 AM, Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> wrote:
> download, non sarebbe male specificare qualcosa in piu'. Ecco perche' avevo
> proposto il modello della start page.

Remo,

non ti inquietare.
Non ho detto che la tua proposta non è buona, anzi mi piace molto.
Vorrei però solo rimanere con i piedi a terra e consolidare il lavoro
già svolto altrimenti ogni 6 mesi qui bisogna ricostruire San Pietro.
Le risorse sono quelle che sono, il tempo pure. A me piacerebbe molto
avere un sito e una home page fantasmagorica, adesso provo a cercare
q1ualche link di come la vorrei. Poi però, bisogna pure trovare chi è
disponibile a farla. E non possiamo fare un gruppo web di 15 persone
solo per fare le home page delle nuove release ogni 6 mesi.

Certo, quella è l'immagine di hardy, la vedo bene.

Comunque, se qualcuno ha del tempo a disposizione per creare un nuovo
template per una home page provvisoria secondo lo schema della start
page, e trova anche i testi da metterci dentro con i relativi link,
cominci pure e noi lo seguiremo!

-F-