[ubuntu-it-www] Re: stampa

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Thu Sep 25 09:40:16 BST 2008

luca (ᴉ) innurindi ha scritto:
> Per chi di noi non lo sa, ci è arrivata una richiesta del gruppo
> stampa di aumentare la visibilità della nostra pagina promozionale
> Media.
>
> Ho già risposto che stiamo già lavorando nell'aumentare la visibilità
> delle pagine dellaa nostra sezione Contenuti.
>
> Aggiornamenti su questo? Io son fermo ad una mail sul bel banner di Lorenzo.

Ciao!

Colgo l'occasione della mail di Luca per chiarire u po' meglio quanto
emerso anche durante l'incontro del gruppo stampa di martedì corso.

Al di là delle nostre pagine private su wiki ecc, per quanto riguarda la
sezione contenuti, io credo che sia opportuna una, semplice pagina
pubblica, contenente il press kit, i comunicati, i riferimenti per i
contatti e poco altro.
Sarebbe estremamente utile però che questa pagina fosse chiaramente
indicata  nella prima pagina  del nostro sito, magari con un link interno.

So che tutti vorrebbero  un po' di visibilità in più.... ma a noi
basterebbe un link piccolo piccolo!!!!!

Un saluto!

Flavia