[ubuntu-it-www] Re: stampa

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Sep 25 11:12:18 BST 2008

Dare visibilità ai contenuti è da sempre un "problema" del sito www,
in quanto (purtroppo) i visitatori di ubuntu-it.org si soffermano
quasi sempre solo sulle pagine di "come ottenere ubuntu". Ben venga
quindi qualsiasi idea per aumentare le visite sulle nostre pagine.

In un'altra discussione si stava provando il "banner Obama", da
mettere sulla home page. Vedi qui:

http://twilight.netsons.org/projects/obamalike/v5/

Da quanto ricordo, Lorenzo ci sta ancora lavorando

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member