[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Wed Apr 15 14:28:54 BST 2009

Alle mercoledì 15 aprile 2009, Fabio Marzocca ha scritto:
> A tutto io devo pensare...

Non a caso sei il nostro leader ;)

Ripeto la richiesta che vi feci tempo fa: in lista promozione ci sono grafici
che possono dare una mano, ma sono tanti, inesperti e molti anche permalosi.

Quindi se gli devo chiedere qualcosa vorrei dargli dei requisiti chiari, tipo
la risoluzione, quanti colori deve avere, se includere o no frocerie, ecc.

Altrimenti bianco così com'è a me non dispiace :P
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it