[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Wed Apr 15 14:55:28 BST 2009

2009/4/15 Paolo Sammicheli <xdatap1 at siena.linux.it>:
> Ripeto la richiesta che vi feci tempo fa: in lista promozione ci sono grafici
> che possono dare una mano, ma sono tanti, inesperti e molti anche permalosi.

Messa così, mi spavento e non chiedo nulla...

Sui colori non credo ci siano problemi, la dimensione deve essere più
piccola della finestra bianca e ci serve anche un bottone per il
"Download Now". Niente frocierie, niente conigli cornuti, niente
pupazzetti alla Disney. Cerchiamo di fare qualcosa di classe.