[ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-it-stampa] comunicato jaunty

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Sun Apr 19 14:10:51 BST 2009

Fabio Marzocca ha scritto:
> Per la parte sui temi avevo dei dubbi anch'io. A chi importa?

il messaggio è quello dell'estetica. è più veloce, è più affidabile, è
anche più bello (che poi i temi siano brutti... l'estetica è quesitone
personale ;-) ).

ok

ok... ci sono due notifiche attaccate.... suggerimenti?

ok

io qui lascerei l'anglismo (più giornalistico) però ho messo stato delle
connessioni di rete e Wifi (potrebbero essere più d'una)

ok

mah, come vi pare... secodo me è appesantisce un pochino, ma l'ho cambiata

sì hai ragione. tolgo anche i doppi : che mi erano sfuggiti.

questo ... come volete. Magari possiamo mettere

"aspettando la 9.10 Karmic Koala" ecc ecc

così diamo l'idea di far sbirciare nel futuro... a me non dispiaceva....

Ho aggiunto inoltre un riferimento a Netbook remix e ai mini pc e la
presenza di OOo 3 suggeriti da Luca, che mi sembravano pertinenti.

Rimando

baci a tutti