[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Tue Apr 21 13:24:23 BST 2009

Il giorno 21/apr/09, alle ore 12:41, Maurizio Moriconi ha scritto:

> Se Fabio non mi uccide io almeno lo voterei :)
>
> Ciao ciaoo

Ok, io mi astengo, mi va bene qualsiasi cosa.

Detto tra noi, mi infastidisce un po' che ogni volta bisogna
ridiscutere tutto.
Avevamo condiviso una idea di home page per il rilascio, dovevamo
proseguire su quella linea. Chi voleva darci una mano doveva farlo
seguendo quella impostazione.

Personalmente ho delle difficolta' a impegnarmi in qualsiasi progetto
interessante per Ubuntu-it proprio per questo motivo. Quando cerchi di
condividere una idea o un progetto, c'e' il rischio di non arrivare
mai a qualcosa di concreto. Quando cerchi di sviluppare un progetto in
maniera autonoma, c'e' il rischio invece di fare tanta fatica per
niente.
Sono un po' demoralizzato, scusate se mi sfogo con voi.

Ciao ciao!