[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Tue Apr 21 14:49:19 BST 2009

Alle martedì 21 aprile 2009, Remo Quintino ha scritto:
> Ok, io mi astengo, mi va bene qualsiasi cosa.
>
> Detto tra noi, mi infastidisce un po' che ogni volta bisogna
> ridiscutere tutto.

Anche io mi astengo ma incredibilmente mi trovo perfettamente d'accordo con
Remo.

Leo è addirittura un "capo progetto" del gruppo promozione, perché non si è
fatto vivo quando ho mandato la mail in lista?

Le animazioni sono carine, così come le immagini. Ma noi vogliamo fare
comunicazione, non estetica. E uno slideshow il giorno del rilascio non è
comunicazione, è solo esercizio di stile e aggiungo anche da pischelli.

La semplicità è l'ultima sofisticazione, anche in questo caso.

+0
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it