[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Tue Apr 21 14:56:55 BST 2009

Con mi osommo rammarico, stavolta devo dare pienamente ragione a Remo,
con il quale condivido perfettamente la posizione. Non si può lavorare
in questo modo.

Facciamo così, mi astengo anch'io. Ci sono altri admin del sito. Una
volta deciso, mettete online giovedì a mezzanotte.

Lavorare così è molto difficile, se non impossibile e non tutti hanno
la giornata intera da dedicare a ubuntu-it.