[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Tue Apr 21 19:48:04 BST 2009

2009/4/21 Dario Cavedon <dcavedon at gmail.com>

> [non uccidetemi]
>
> Se guardiamo le stat di accesso al sito, vediamo che abbiamo il picco
> di accessi al giorno del rilascio. Se vogliamo aumentare, consideriamo
> anche il giorno dopo. 2 giorni dopo, gli accessi ritornano "nella
> media".
>
> Proposta salomonica: lasciamo la "nostra" pagina per i primi 2 giorni,
> dal 3° in poi mettiamo quella di L3o.
>
> Che ne dite?
>
> [/non uccidetemi]

Volendo potrebbe essere una soluzione.

Visto i commenti (anche se ne manca qualcuno) direi che si può anche
lasciare perdere il lavoro di leo e via... in fin dei conti Remo ha
perfettamente ragione.

Certamente la prossima volta bisogna organizzarsi meglio, contattare prima
il gruppo promo (se serve) e dare dei criteri che decidiamo noi.

Mi dispiace ma l'uscita di Jaunty forse non è capitata in un periodo buono
visto che molti
di noi sono occupati per altro e giustamente come dice Fabio non c'e' solo
ubuntu-it.

Buona notte!

--
Dott. Maurizio Moriconi