[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Tue Apr 21 20:44:25 BST 2009

Alle martedì 21 aprile 2009, Maurizio Moriconi ha scritto:
> Certamente la prossima volta bisogna organizzarsi meglio, contattare prima
> il gruppo promo (se serve) e dare dei criteri che decidiamo noi.

No scusa Maurì, su questo punto non sono d'accordo.

La mail in lista promozione c'è passata il 15 Aprile e ad essa ha risposto
solo Daminano Dal Mas chiedendo se i lavori erano da mandare in lista
promozione oppure a me in privato, a cui ho risposto dando indicazioni 3
minuti dopo (menomale ci sono gli archivi). Ed anche io ho da lavorare, come
gli altri.

Poteva passare quantomeno una mail con scritto "io ci provo" almeno si evitava
a Fabio di doverci perdere tempo per poi vedersi rifare il lavoro in fretta e
furia dopo che l'avevamo votato e approvato.

Non si può sempre passare sopra a tutto, o ci diamo un po' di disciplina o qui
è un canaio. Ed i membri approvati di Ubuntu-it dovrebbero dare il buon
esempio per primi.

E rispondo pure a Remo, qui e non di là perché non ho voglia di sentire alcune
persone: non manca una visione comune. A parecchi manca proprio una visione.

/Paolo parecchio irritato