[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Luca Padrin luca at innurindi.net
Fri Apr 24 13:14:29 BST 2009

Luca Padrin <luca at innurindi.net> scrive:

> Ripensandoci anche sulla base del thread nella ml gruppi, forse non è
> sbagliata l'idea di porre in risalto la disponibilità della Netbook
> Remix vista la diffusione che queste macchine hanno in questo periodo.
>
> Nel sito di prova ho aggiunto la UNR nella scelta delle versioni ed i netbook tra le
> architetture. In realtà quest'ulima aggiunta non servirebbe visto che
> per sacricare l'UNR basta che uno la selezioni come versione non esistendo diverse architetture su cui gira, ma mi serviva per
> coerenza tra le sezioni della pagina.
> Guardate se così potrebbe andare.

> [...]

Già che ci sono, ho integrato le frasi inziali della pagina con un link
alle pagine wiki con l'elenco dei torrent ed al Progetto Cd del gruppo promo.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)