[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Luca Padrin luca at innurindi.net
Fri Apr 24 12:28:55 BST 2009

Luca Padrin <luca at innurindi.net> scrive:

> Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Ho capito, bisogna che la form sia a prova di utonteria estrema :-D
>
> Devo finire una cosa, poi vedo.

Ripensandoci anche sulla base del thread nella ml gruppi, forse non è
sbagliata l'idea di porre in risalto la disponibilità della Netbook
Remix vista la diffusione che queste macchine hanno in questo periodo.

Nel sito di prova ho aggiunto la UNR nella scelta delle versioni ed i netbook tra le
architetture. In realtà quest'ulima aggiunta non servirebbe visto che
per sacricare l'UNR basta che uno la selezioni come versione non esistendo diverse architetture su cui gira, ma mi serviva per
coerenza tra le sezioni della pagina.
Guardate se così potrebbe andare.

http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=download

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)