[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sat Apr 25 08:54:52 BST 2009

On Fri, 2009-04-24 at 13:39 +0200, Luca Padrin wrote:
> Ciao Lorenzo
>
> Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> scrive:

> che piacere sentirti direttamente :-D
>
> come va? ci sono ancora scossette o più o meno si è tornati alla normalità?

Ciao :)
Ci sono sempre, si dice per un paio di mesi ancora -.-'
Comunque io viaggio spesso, adesso sono sulla costa, torno a L'Aquila
domenica, mi divido tra amici e famiglia :)
Per la normalita', purtroppo, ci vorra' tantissimo tempo, ma comunque
cercheremo di fare del nostro meglio, vedremo!

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight - Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr