[ubuntu-it-www] Re: pagina Contatti

Luca Padrin luca at innurindi.net
Fri Jun 26 10:31:44 BST 2009

Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Beh, il forum è un po' per tutto.
>
> Va bene, prova su socrates ad aggiungere la frase, vediamo come viene.

Pensavo di scrivere proprio le parole che ho messo in maiuscolo per
farvi vedere l'aggiunta, ma è solo ura sofisticheria di dettaglio della frase,
come dici tu uno che vorrebbe segnalare qualche typo nel sito dovrebbe
già capire di andare sul forunm da quello che abbiamo scritto.
Lasciamo stare, va', non vale la pena perdere altro tempo a parlarne :-D

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)