[ubuntu-it-www] R: Re: pagina Contatti

remo.quintino at alice.it remo.quintino at alice.it
Fri Jun 26 14:43:42 BST 2009

Non ho avuto tempo di seguire l'evoluzione della pagina Contatti, ma lascio comunque un parere.
Secondo me bisognerebbe utilizzare un unico indirizzo per interfacciarsi con l'esterno, diciamo "istituzionale", mentre le mail dei gruppi specifici potrebbero al massimo essere inserite nei rispettivi paragrafi della pagina "Contribuire".
Lo smistamento delle mail potrebbe avvenire poi internamente.

Magari mi spiego meglio quando ho più tempo, intanto diciamo che ho detto la mia :)

Ciao!