[ubuntu-it-www] Re: Indirizzo cool :)

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Tue Mar 3 13:34:21 GMT 2009

Comunque pare che se uno mette un vecchio link lo prende uguale.
(fondamentale visto che molti link esterni puntano al sito).

Per me vanno bene entrambi i modi nel senso che non è una cosa fondamentale.

Ho dato un'occhio al volo ad ubuntu.com è anche lui ha una struttura a
directory per le varie pagine.

Bella!

--
Maurizio Moriconi