[ubuntu-it-www] Re: Indirizzo cool :)

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Tue Mar 3 14:17:32 GMT 2009

Alle martedì 3 marzo 2009, Fabio Marzocca ha scritto:
> Ho applicato la modifica che tu desideri, vate, anche se a mio parere
> era meglio prima. Ad esempio:
>
> http://ubuntu-it.homelinux.org/ubuntu/caratteristiche/produttivita.shtml
>
> prima era:
>
> http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=produttivita
>
> Più corto e leggibile.

Per spezzare una lancia a favore del povero Mefisto (in attesa di incontrarlo
ad un meeting per spezzargliela davvero sulla testa per lo scherzo dell'estate
2007) c'è da dire che le regole di ottimizzazione delle ricerche dei motori di
ricerca (SEO appunto) indicano i link sopracitati come migliori.

Ma per delle pippe mentali proprie di google, sostanzialmente.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it