[ubuntu-it-www] Re: Screencast

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Sat Mar 7 16:59:50 GMT 2009

Alle lunedì 2 marzo 2009, Remo Quintino ha scritto:
> In riferimento a questa discussione sul forum:
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,265642.msg1889338.html#msg1889338
>
> Non ci sono difficolta' ad evitare che i video degli screencast
> finiscano nella pagina media. Ecco:
> http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=screencast
>
> Ho creato un player specifico per gli screencast e l'ho inserito in
> una pagina di prova :)

Ciao Remo,

mi fanno notare che il video, dentro il player della pagina web, non mostra le
note. Siccome ne hanno fatto largo uso per migliorare la comprensione dello
screencast (vedi il video direttamente da youtube e capisci), chiedono se
possiamo sistemare la cosa.

Di che lettore si tratta quello che è sul sito? Possiamo indagare se è una
cosa nota e magari segnalare il bug all'autore?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it