[ubuntu-it-www] Re: Screencast

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sun Mar 8 20:28:01 GMT 2009

Il giorno 07/mar/09, alle ore 17:59, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Ciao Remo,
>
> mi fanno notare che il video, dentro il player della pagina web, non
> mostra le
> note. Siccome ne hanno fatto largo uso per migliorare la
> comprensione dello
> screencast (vedi il video direttamente da youtube e capisci),
> chiedono se
> possiamo sistemare la cosa.
>
> Di che lettore si tratta quello che è sul sito? Possiamo indagare se
> è una
> cosa nota e magari segnalare il bug all'autore?
>
> Ciao
> [...]

Si, ho capito che intendi, ho visto il video. Non credo possiamo
risolvere, il codice del player viene automaticamente generato da
youtube. In pratica si possono generare dei player personalizzati a
partire da una playlist. Ecco:
http://www.google.com/support/youtube/bin/answer.py?hl=it&answer=71798