[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Fri Mar 20 15:53:44 GMT 2009

On Fri, 2009-03-20 at 16:42 +0100, Dario Cavedon wrote:
> Mi piace quasi tutto della proposta di Mef.
>
> L'unica cosa che non condivido è togliere le pagine dedicate alle
> "distro minori", anche se è poca roba: ci sono persone che non sanno
> l'inglese e quindi non capiscono una cippa dei siti in inglese
> kubuntu.org e xubuntu.org. Quando (e se) va in porto la traduzione di
> quei siti con il Gruppo Trad., allora il discorso è diverso...
>
> Ciao, Dario

Ieri parlando con Mefisto ho risposto una cosa simile, pero':
se devono essere lasciate cosi', meglio fare come dice Mef. Se invece
vogliamo curarle come si deve, allora molto meglio. Io propongo (ma non
lo avevamo gia' fatto?) che qualcuno si prenda seriamente l'incarico di
quelle sezioni e se ne occupa (1 sezione a testa ovviamente, o 1 in piu'
persone). Se non c'e' nessuno nel gruppo attuale, possiamo sempre
pensare di pescare altri membri.

La mia opinione e' questa,
ciao

--