[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Fri Mar 20 16:46:56 GMT 2009

> Ieri parlando con Mefisto ho risposto una cosa simile, pero':
> se devono essere lasciate cosi', meglio fare come dice Mef. Se invece
> vogliamo curarle come si deve, allora molto meglio. Io propongo (ma non
> lo avevamo gia' fatto?) che qualcuno si prenda seriamente l'incarico di
> quelle sezioni e se ne occupa (1 sezione a testa ovviamente, o 1 in piu'
> persone). Se non c'e' nessuno nel gruppo attuale, possiamo sempre
> pensare di pescare altri membri.

E' vero quello che dici. Mi propongo di curare Kubuntu, stavolta (per
evitare figuraccie) mi sto portando avanti nelle pagine traducendo
offline le alpha (la sei è qui [1])

[1] https://wiki.kubuntu.org/JauntyJackalope/Alpha6/Kubuntu

Appena sistemata un po' metto la traduzione sul sito di prova. Una
volta fatto, penso sia a posto al 99% - e l'1% si sistema molto più
facilmente.

Per Xubuntu il discorso è un po' più difficile, perché sul wiki non
c'è niente praticamente niente...

Ciao, Dario