[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti post-release

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Sun May 3 11:58:22 BST 2009

Alle sabato 2 maggio 2009, Fabio Marzocca ha scritto:
> Dopo circa 10 giorni dall'uscita della release, il sito è ancora molto
> "outdated" e ovunque si parla di 8.10.
<SNIP>
> Capisco che ognuno di noi ha altro da fare, ma allora a questo punto
> ritengo di dover fare la "conta". Chi ci vuole stare, deve lavorare,
> altrimenti facciamo entrare nuovi e più stimolati volenterosi.

Fabio ha perfettamente ragione. Inutile stare in 18 gruppi se poi il
contributo ad ognuno è minimo. Meglio concentrarsi in poche cose e farle bene.

Ho sempre contribuito poco a questo gruppo e me ne dispiaccio. Ho tante cose
da seguire all'interno della comunità e questo dopo un periodo iniziale di
entusiasmo è passato in secondo piano. Ritengo di dover dare l'esempio e
rimettere a disposizione il mio incarico.

Per onorare il codice di condotta (lasciate con considerazione) dedicherò il
pomeriggio a sistemare le pagine di Kubuntu. La home page e la pagina di
download sono già a posto, in produzione. Per la pagina delle caratteristiche
preparerò una bozza in test, ci risentiamo tra qualche ora.

Ci tengo a sottolineare che la partecipazione a questo gruppo è stata sempre
particolarmente piacevole e le persone che lo compongono sono squisite.

Un abbraccio a tutti.
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it