[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti post-release

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Sun May 3 13:13:30 BST 2009

Alle domenica 3 maggio 2009, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Per onorare il codice di condotta (lasciate con considerazione) dedicherò il
> pomeriggio a sistemare le pagine di Kubuntu. La home page e la pagina di
> download sono già a posto, in produzione. Per la pagina delle
caratteristiche
> preparerò una bozza in test, ci risentiamo tra qualche ora.

La pagina è pronta in test per la revisione:

http://ubuntu-it.homelinux.org/kubuntu/scopri-kubuntu.shtml

I testi sono stati ispirati dalla versione inglese

http://www.kubuntu.org/news/9.04-release

Le immagini le trovate tutte nella directory /kubuntu9.04 nel server di test.

È tempo dei saluti, un abbraccio a tutti e...

So Long, and Thanks for All the Fish

Ciao :)
--
Paolo Sammicheli