[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti post-release

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Mon May 4 10:17:49 BST 2009

Il 3 maggio 2009 20.28, Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> ha scritto:

> Quella pagina (anzi è una serie di pagine) è veramente complessa. Il
> template è diviso in tre parti, c'è una lunga serie di immagini che
> ruotano.Credo inoltre che sia cambiato anche lo script e ovviamente il
> nome di tutte le immagini.
>
> Proposta:
>
> 1 -  si toglie completamente la pagina
> 2 - si prova ad aggiornarla (ci vorrà molto) ma poi bisogna dargli
> maggiore visibilità altrimenti è tutto lavoro inutile.

Non so quante persone abbiano visto la pagina "caratteristiche" di
Ubuntu 8.10, però qui siamo al "solito problema", cioè che i contenuti
del sito web sono poco visualizzati, in quanto i visitatori vanno
dritti alla pagina di download.

Io comunque manterrei la pagina, posso aiutare a tradurre il testo
dall'inglese. Direi che organizzandosi bene si riesce a chiudere in
settimana.

Per il discorso generale, le considerazioni di Fabio sono giuste, ma
non so cosa ci manca di preciso, perché qualcosa manca. Personalmente
mi piacerebbe continuare a contribuire.

Ciao, Dario