[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti post-release

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Mon May 4 10:26:41 BST 2009

> Non so quante persone abbiano visto la pagina "caratteristiche" di
> Ubuntu 8.10, però qui siamo al "solito problema", cioè che i contenuti
> del sito web sono poco visualizzati, in quanto i visitatori vanno
> dritti alla pagina di download.
>
> Io comunque manterrei la pagina, posso aiutare a tradurre il testo
> dall'inglese. Direi che organizzandosi bene si riesce a chiudere in
> settimana.
>
> Per il discorso generale, le considerazioni di Fabio sono giuste, ma
> non so cosa ci manca di preciso, perché qualcosa manca. Personalmente
> [...]
Purtroppo è vero non è una pagina super visionata ed oltretutto io seguo la
ML
internazionale per il web e nessuno ha comunicato che avevano già pronto un
"tour" per la 9.04.

Sarei per l'opzione di Fabio, per ora rimuoviamo caratteristiche (anche
perché
fa riferimento alla 8.10) e poi intanto decidiamo il da farsi, se farne una
nuova
o farne una versione nostra magari a pagina singola dove vengono elencate
le nuove caratteristiche,  un pò come per kubuntu.

Ditemi che ne pensate perchè sennà non inizio proprio ad importarla nel sito
di prova.

--
Dott. Maurizio Moriconi
System Administator