[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu One

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed May 13 16:53:15 BST 2009

Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> scrive:

> Ok, grazie.
>
> Ah, l'articolo va bene?

Per quanto mi riguarda, la notizia è scritta bene, l'unico mio dubbio è
quello già esposto.
Per chiarire magari meglio, io non metterei la notizia come notizia
"ufficiale" del nostro sito perchè Canonical non è l'unica ad
offrire un servizio simile ed allora non vedo perchè dovremmo
pubblicizzare il suo servizio e non quello di altri. Poi se Canonical mi
paga per farle pubblicità allora ne riparliamo :-D

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)